Nella sezione Impostazioni >> Chatbot possiamo configurare alcuni comportamenti del bot. Vediamo per punti.
Targa Obbligatoria: questa voce se attivata fa sì che il bot chieda all’officina di dare il numero di targa del veicolo in formato testuale o fotografico.
Modello Obbligatorio: questa voce se attivata fa sì che il bot chieda all’officina di specificare il modello dell’auto nonostante abbia chiesto anche il numero di targa. Se le banche dati TecDoc sono abilitate, nel momento della ricerca per targa TecDoc andrà a specificare il modello della vettura.
Abilita registrazione: in questo caso il bot chiede delle informazioni preliminari all’officina per creare un’anagrafica dell’officina, chiede:
- Ragione sociale
- Altro
ChatBot attivo: Abilita o disabilita il chatbot, se disabilitato la gestione dei messaggi e degli ordini su eChat sarà totalmente manuale.
Configurazione iniziale: permette di personalizzare il primo messaggio di Benvenuto e di Bentornato quando l’officina scrive al ricambista
Impostazioni riepilogo richieste