Non stare dietro ai messaggi WhatsApp, ci pensa eChat per te!
eChat chiede le informazioni mancanti e struttura i messaggi in un ordine o preventivo
Dedicati alla definizione dell'ordine con la tua esperienza e capacità, libero dalle rogne
Ogni giorno, i ricambisti perdono tempo prezioso a rincorrere messaggi su WhatsApp, interpretare richieste incomplete, correggere errori, gestire doppioni e incomprensioni.
Tutto questo non solo rallenta il lavoro, ma genera anche errori nei preventivi, ordini sbagliati e clienti insoddisfatti.
Un costo nascosto, ma reale, che si somma giorno dopo giorno.
Con eChat, tutto questo si può evitare.
E il bello è che ti costa meno di un caffè al giorno.
Al momento l’unica integrazione è con eSolver Motori – Ricambi.
Puoi creare i documenti con il tuo gestionale e inviarli in pdf nella conversazione.
L’integrazione con la banca dati TecDoc permette di verificare le informazioni sul veicolo a patire dalla targa e di selezionare gli articoli di ricambio direttamente nell’ordine o nel preventivo, senza mai uscire dalla dashboard di eChat.