Chi siamo - eChat l'Intelligenza Artificiale al servizio dei ricambisti

Da oltre 30 anni, trasformiamo le esigenze dei ricambisti in soluzioni digitali.

eChat nasce all'interno del mondo eMotori che da oltre tre decenni sviluppa software verticali per il settore aftermarket automotive.

servizio assistenza clienti echat / emotori

+30 anni di esperienza

Al servizio del settore motoristico: ricambisti, officine e concessionarie

Assistenza Attenta

Ascoltiamo i bisogni dei nostri clienti e sviluppiamo soluzioni

Sempre al passo

La passione per la tecnologia ci fa arrivare primi

logo emotori

eMotori
La soluzione è semplice

Affrontare le sfide della gestione aziendale nel dinamico settore aftermarket automotive può sembrare complesso, ma con eMotori la soluzione è sorprendentemente semplice. Forte di un'esperienza trentennale maturata sul campo, abbiamo compreso a fondo le peculiarità operative di concessionarie, autosaloni, magazzini ricambi e autofficine. Questa profonda conoscenza ci ha permesso di sviluppare una linea di soluzioni informatiche specificamente pensate per voi, superando i limiti e le inefficienze degli applicativi generici.

La nostra storia

Le importanti tappe del nostro percorso

timeline sviluppo emotori

Cosa ci chiedete più spesso

Al momento l’unica integrazione è con eSolver Motori – Ricambi.

Puoi creare i documenti con il tuo gestionale e inviarli in pdf nella conversazione.

L’integrazione con la banca dati TecDoc permette di verificare le informazioni sul veicolo a patire dalla targa e di selezionare gli articoli di ricambio direttamente nell’ordine o nel preventivo, senza mai uscire dalla dashboard di eChat.

  • Essere un ricambista e quindi avere una regolare Partita IVA.
  • Avere un sito web (va bene anche una pagina Facebook o profilo Instagram)
  • Avere Meta Business Manager ed esserne amministratore. In fase di richiesta Meta/Facebook verificheranno il tuo account. (Business Manager non verificati consentono comunque di utilizzare eChat ma con un limite di 50 contatti giornalieri)
  • Avere un numero di telefono dedicato. Sul numero di telefono sul quale verrà attivato eChat non sarà possibile usare le normali applicazioni WhatsApp e WhatsApp Business
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome